Il nuovo Kawasaki Brute Force 2024 ha ricevuto una carrozzeria completamente nuova che ne porta l’aspetto a livelli moderni. Possiamo ancora vedere un accenno del vecchio look nella zona dei sedili, ma la griglia anteriore e gli ampi parafanghi sono tutto fuorché datati. Il design offre anche una maggiore protezione dagli spruzzi, che non ricordavamo mancasse all’inizio.
Il display a colori è una novità per il 2024. Il colore dello sfondo dello schermo è selezionabile in bianco o nero e la luminosità dello schermo si regola automaticamente in base alla luce disponibile. Le funzioni del display includono tachimetro digitale, indicatore di trazione 2WD/4WD, indicatore del carburante, contachilometri, doppio contachilometri parziale, doppio contaore, orologio (12h/24h), tensione della batteria, promemoria di assistenza Kawasaki, promemoria di cambio olio e indicatore Bluetooth. Numerosi indicatori luminosi circondano il display digitale per gli abbaglianti, la folle, la retromarcia, le spie (motore, temperatura del liquido di raffreddamento, CVT, olio, EPS e tensione della batteria).
Addio ai fari alogeni e benvenuto ai LED luminosi. I nuovi fari non fanno che accrescere l’aspetto audace, e siamo felici di vedere l’aggiunta di una luce di direzione a LED sul manubrio.
Il nuovo Brute Force 750 2024 è un mix di forza e potenza per affrontare le sfide
infoquadsport@yahoo.it
Via Gobetti 6
20090 Caleppio di Settala (MI)
Naycom