PER COMOSCERE LA DISPONIBILITà DEGLI SCARICHI QUI SOTTO E RELATIVO PREZZO CHIAMACI DIRETTAMENTE ALLO 02-95899174 OPPURE UTILAZZA IL FORM CONTATTI
Progettato per migliorare le prestazioni e la potenza rispetto ai sistemi precedenti
Il sistema ideale per tutti i motociclisti e i piloti che desiderano migliorare le prestazioni, la durata e l’aspetto professionale.
Presenta una struttura in acciaio inossidabile su tutto il tubo di testa, il tubo intermedio con collettore a Y e il silenziatore in alluminio
Dispone di un parascintille USFS rimovibile che rende facile e veloce l’alternanza tra percorsi chiusi e fuoristrada
Configurazione asimmetrica del silenziatore per un maggiore volume di carico
Saldatura di precisione TIG
Prodotto negli Stati Uniti
CAN AM MAVERICK X3
Doppio silenziatore in alluminio
Sistema Stage 5 che garantisce un significativo aumento di potenza e coppia
Tubi medi e di testa in acciaio inox 304
Completamente saldato a Tig
Include il tappo per il sensore di ossigeno e i dispositivi antiscintilla approvati dall’USFS.
Presenta morsetti dei silenziatori e terminali di scarico lavorati in 6061 billet
Prodotto negli Stati Uniti d’America
POLARIS RZR 1000 XP
Doppio silenziatore in alluminio
Sistema Stage 5 che garantisce un significativo aumento di potenza e coppia
Tubi medi e di testa in acciaio inox 304
Completamente saldato a Tig
Include il tappo per il sensore di ossigeno e i parascintille approvati dall’USFS.
Presenta morsetti dei silenziatori e terminali di scarico lavorati in 6061 billet
Prodotto negli U.S.A.
POLARIS RZR PRO R
La tecnologia di saldatura consente di ottenere sempre saldature TIG piccole e uniformi.
All’interno del silenziatore si trova un deflettore perforato in acciaio inox da 2-1/2″, avvolto da un cuscino di fibra di vetro ad alta temperatura.
Per finire i silenziatori, il terminale di scarico è in alluminio billet ed è girevole.
Per finire, un piccolo stemma Trinity è saldato sulle lattine.
Prodotto negli Stati Uniti.
POLARIS RZR PRO XP TURBO
è possibile l’istallazione su qualsiasi silenziatore anche originale , Include tutte le parti necessarie per il montaggio sul veicolo
Flangia per testata
Cablaggio e interruttore Trinity personalizzato
Valvola elettronica, saldata direttamente al tubo della testata
Tubo di uscita in acciaio inox
lA VALVOLA ELETTRONICA PERMETTE DI CAMBIARE IL SOUND CON UN INTERRUTORE
YAMAHA YXZ 1000
Il sistema Stage 5 offre significativi guadagni di potenza e coppia
Tubi in acciaio inox 304
Design leggero
Presenta silenziatori, staffe di montaggio e terminali di scarico in alluminio 6061 interamente saldati a TIG
Include il tappo per il sensore di ossigeno e i parascintille approvati dall’USFS.
Prodotto negli Stati Uniti.
SEGWAY SNARLER 570
SISTEMA DI SCARICO COMPLETO RJWC POWERSPORTS EU APX
Questo sistema di scarico è caratterizzato da una struttura robusta, che promette una resistenza di lunga durata anche nelle condizioni di guida più difficili.
È un investimento non solo in un sistema di scarico, ma in un compagno duraturo per le vostre avventure fuoristrada.
Con il suo design elegante e aggressivo, l’APX non è solo potenza pura, ma anche una dichiarazione audace ogni volta che ci si avventura in fuoristrada.
Se eravate già amanti della Mud Edition o dello scarico Krossflow, l’APX vi piacerà ancora di più.
Offre tutto ciò che avete apprezzato della generazione precedente, ma in una forma migliorata, potenziata ed evoluta.
CFMOTO ZFORCE 950 – 1000
MARMITTA APX SLIP-ON
6061 Alluminio estruso e anodizzato
Staffe e flange anodizzate 6061
Viti e dadi zincati gialli e inossidabili con rondelle di sicurezza
Nuovi nuclei interni (compatibili con l’attuale rivestimento del nucleo)
Completamente revisionabili dall’utente/proprietario/pilota/officina
Flange di aspirazione in acciaio inox fuso (questa parte è di per sé un gioiello)
Boccole in EPDM per smorzare le vibrazioni
Dettagli lavorati 6061 nei punti di fissaggio
INCLUSO NEL PACCHETTO
Tutto, dadi, bulloni, rondelle, guarnizioni, ecc.
POLARIS SPORTSMAN 850 – 1000
MARMITTA APX SLIP-ON
6061 Alluminio estruso e anodizzato
Staffe e flange anodizzate 6061
Viti e dadi zincati gialli e inossidabili con rondelle di sicurezza
Nuovi nuclei interni (compatibili con l’attuale rivestimento del nucleo)
Completamente revisionabili dall’utente/proprietario/pilota/officina
Flange di aspirazione in acciaio inox fuso (questa parte è di per sé un gioiello)
Boccole in EPDM per smorzare le vibrazioni
Dettagli lavorati 6061 nei punti di fissaggio
INCLUSO NEL PACCHETTO
Tutto, dadi, bulloni, rondelle, guarnizioni, ecc.
SEGWAY VILLAIN 1000
MARMITTA APX SLIP-ON
6061 Alluminio estruso e anodizzato
Staffe e flange anodizzate 6061
Viti e dadi zincati gialli e inossidabili con rondelle di sicurezza
Nuovi nuclei interni (compatibili con l’attuale rivestimento del nucleo)
Completamente revisionabili dall’utente/proprietario/pilota/officina
Flange di aspirazione in acciaio inox fuso (questa parte è di per sé un gioiello)
Boccole in EPDM per smorzare le vibrazioni
Dettagli lavorati 6061 nei punti di fissaggio
INCLUSO NEL PACCHETTO
Tutto, dadi, bulloni, rondelle, guarnizioni, ecc.
CAN AM OUTLANDER 1000 MOD G2
MARMITTA APX SLIP-ON
6061 Alluminio estruso e anodizzato
Staffe e flange anodizzate 6061
Viti e dadi zincati gialli e inossidabili con rondelle di sicurezza
Nuovi nuclei interni (compatibili con l’attuale rivestimento del nucleo)
Completamente revisionabili dall’utente/proprietario/pilota/officina
Flange di aspirazione in acciaio inox fuso (questa parte è di per sé un gioiello)
Boccole in EPDM per smorzare le vibrazioni
Dettagli lavorati 6061 nei punti di fissaggio
INCLUSO NEL PACCHETTO
Tutto, dadi, bulloni, rondelle, guarnizioni, ecc.
CAN AM OUTLANDER G2
MARMITTA APX SLIP-ON
6061 Alluminio estruso e anodizzato
Staffe e flange anodizzate 6061
Viti e dadi zincati gialli e inossidabili con rondelle di sicurezza
Nuovi nuclei interni (compatibili con l’attuale rivestimento del nucleo)
Completamente revisionabili dall’utente/proprietario/pilota/officina
Flange di aspirazione in acciaio inox fuso (questa parte è di per sé un gioiello)
Boccole in EPDM per smorzare le vibrazioni
Dettagli lavorati 6061 nei punti di fissaggio
INCLUSO NEL PACCHETTO
Tutto, dadi, bulloni, rondelle, guarnizioni, ecc.
ATTENZIONE ! dopo la sostituzione dello scarico si consiglia l’utilizzo di un sistema di ricalibrazione iniezione cosi da evitare in alcuni casi probabili danni al motore . con la centralina Efi aggiuntiva avrai accelerazione e prestazioni migliori a tutti i regimi
Consente di prevenire danni al motore dovuti ad un funzionamento con miscela troppo magra ,
compatibile con molti sistemi di scarico
ti consente di modificare i valori di carburazione in base al tipo di preparazione
infoquadsport@yahoo.it
Via Gobetti 6
20090 Caleppio di Settala (MI)
Naycom